Spedizioni ATTIVE e gratis in tutta Italia - € 10 Sconto per ordini oltre € 150

MOQUI STONES

Indicazioni terapeutiche:
donano conforto e stimolano la capacità di reazione di fronte ad eventi dolorosi. Sono potenti amuleti protettivi. Sfregatene leggermente due fra loro per attivarle. Si può collocare una di queste pietre sul 7° chakra ed un’altra sul 1°, o sulle piante dei piedi: le vibrazioni generate purificheranno tutti i centri energetici e normalizzeranno, riattivandolo, il flusso di energia lungo la spina dorsale. Una Moqui Ball, posta sul terzo occhio (6°) favorirà la chiaroveggenza e la percezione di eventi distanti o addirittura di vite precedenti.

Le Moqui hanno un sottile effetto magnetizzante sul campo energetico, sgombrano e ricaricano le zone dove sono poste. Sono particolarmente efficaci quando ne viene tenuta una in ogni mano durante i viaggi interiori o la meditazione.

Poste sotto il cuscino favoriscono l’attività onirica ed il ricordo dei sogni al risveglio; amplificano l’abilità individuale di vedere oltre il velo delle apparenze fino al cuore della realtà. Aiutano a conservare le forze vitali. Proteggono l'organismo nei momenti critici.

Moqui Balls sono state rinvenute la prima volta alla base del Navajo Sandstone e si ritiene che la loro età sia compresa fra i 130 ed i 155 milioni di anni. Si dice che gli sciamani delle tribù dei nativi d’America usassero le Moqui Balls per le iniziazioni, per approfondire l’interazione con le proprie guide animali e per ricaricarsi energeticamente.
×
×

View full product info