QUARZO ELESTIAL

0 commenti

Indicazioni terapeutiche:

Migliora la lucidità  mentale, la concentrazione, trasforma la confusione in chiarezza. Gli Elestial, chiamati anche cristalli degli Angeli, sono fonte d'immensa luce. Somigliano nella forma al nostro cervello, suddivisi in lobi e circonvoluzioni, hanno una luce inspiegabile e quasi abbagliante, pur essendo color fumo, raramente bianchi.

L'Elestial è un cristallo magico, particolare, raro, che ti chiama se è il momento giusto per incontrarlo. E' la luce interiore più nascosta e più bella. E' la nostra struttura nervosa che tocca il suo confine di Luce Eterica. E' la possibilità  di "toccare" la Luce che per tempo abbiamo coltivato e cercato. L'Elestial è compagno di viaggio nell'illuminata evoluzione spirituale.

Spesso presente incisi degli strani segni, quasi un'alfabeto cosmico pronto ad importanti rivelazioni. Sono utilizzati per pulire il VII chakra e attivare quelle qualità che hanno bisogno di essere sostenute, per esempio la capacità  di staccarsi dalle emozioni, dalle cose, vanno a rinforzare determinate caratteristiche.

Lascia un commento

Tutti i commenti del blog vengono controllati prima della pubblicazione
Grazie per esserti iscritto alla nostra mailing list.
Questa e-mail è già stata registrata
ico-collapse
0
Visti di recente
ic-cross-line-top
Top
ic-expand
ic-cross-line-top