Spedizioni ATTIVE e gratis in tutta Italia - € 10 Sconto per ordini oltre € 150

AZZURRITE-MALACHITE

Indicazioni terapeutiche
armonizza ragione ed emozioni. E' molto rilassante e pacificante, è collegata con la mente a aiuta ad avere visioni più chiare.

Svolge un lavoro di purificazione del subconscio, nello stesso tempo abbiamo la chiarezza mentale per comprendere queste energia che affiorano. E’ molto buona per il terzo occhio.

Quando si uniscono malachite e azzurrite, l’azzurro scuro dell’Azzurrite viene alleggerito dalle verdi tonalità terapeutiche della Malachite e si crea così una pietra con maggiori poteri curativi, la malachite rinuncia un po’ alle sue capacità di sondare il soggetto per cederle all'azzurro profondo dell’azzurrite, inoltre cede parte del suo potere e della sua chiarezza creando un raggio più lieve e più tranquillo.

Questa combinazione di pietre può essere usata in tutti i casi in cui sia la malachite che l’azzurrite, da sole verrebbero collocate al di sopra di una zona bloccata o congestionata. La malachite-azzurrite calma gli stati ansiosi che solitamente accompagnano i disturbi fisici, in modo che il procedimento terapeutico possa avere luogo: la fusione dell’azzurro e del verde lenisce e rende possibile il processo curativo.

Quando viene usata al di sopra del terzo occhio per purificare il subconscio, è probabile che affiorino a consapevolezza molti pensieri e sentimenti del passato: essi possono essere neutralizzati, creando così una situazione mentale più alta e nitida. Quando usate questa pietra su voi stessi o su altri siate pronti a fronteggiare sfoghi emotivi e disintossicazioni fisiche.

Liquid error: Could not find asset snippets/hulkcode_trustbadge.liquid
×
×

View full product info