Spedizioni ATTIVE e gratis in tutta Italia - € 10 Sconto per ordini oltre € 150

Concetto generale della Cristalloterapia

La Cristalloterapia è un metodo di guarigione naturale che utilizza cristalli pietre e minerali di varie forme e colori, esistono molti modi di fare cristalloterapia : disporre cristalli nell'ambiente , indossare pietre sotto forma di gioielli, bere acqua caricata con l'energia delle pietre , meditare con le sfere.....

Nell'uomo l'assimilazione energetica delle terapie con i cristalli avviene tramite il corpo sottile ed eterico, attraverso la nostra Aura e i nostri centri di forza, i Chakra, stimolando cosi il nostro equilibrio energetico e psicofisico.

La Cristalloterapia va considerata come una tecnica energetica che sfrutta la grande carica di energia attribuita ai cristalli e alle gemme.

Infatti le pietre e, in particolare quelle pregiate, sono da considerarsi, a causa della loro struttura atomica, tra le cose più perfette del mondo, diffondono luce purissima.

Con il termine di Aura si indica sia il campo energetico dell'uomo , sia quello delle piante, degli animali e degli oggetti inanimati. Secondo quanto riporta la tradizione esoterica e tenendo conto delle conferme date dai chiaroveggenti in epoca moderna, l'aura è composta da 7 strati i quali vengono anche chiamati corpi sottili. Grazie all'interazione tra l'aura delle pietre e l'aura umana è possibile agire su disarmonie di varia natura, su disturbi fisici, emotivi, mentali e spirituali operando a livello esclusivamente energetico.

In Cristalloterapia si agisce sui corpi sottili attraverso i loro ingressi: I CHAKRA

×
×

View full product info