• CAVANSITE

    Indicazioni terapeutiche:unisce l'energia del chakra della gola con quella del terzo occhio, facilitando la chiara introspezione seguita da una comunicazione precisa di quanto visto e capito. Dunque è la pietra della verità interiore, che apre la menta a una comprensione diretta e permette di canalizzare chiaramente le più alte verità. La Cavansite può aiutare a sviluppare la capacità di connettersi alla memoria akashica. Meditando...
  • CROCOITE

    Indicazioni terapeutiche:detta la pietra delle pene d'amore. E' indicata come primo soccorso per gli shock che a volte causano i problemi sentimentali e di amore. Rimuove le preoccupazioni e permette di al corpo emozionale di prendere "una boccata di ossigeno". Successivamente si possono utilizzare le pietre che hanno effetti consolatori come il quarzo rosa e la kunzite. Migliora la circolazione energetica dei chakra inferiori.
  • DIAMANTINO DI HERKIMER

    Livello spirituale e mentale:agisce da anti-stress, purifica l'aura, elimina i blocchi emozionali. Stimola la chiaroveggenza e permette di vedere con chiarezza nei sogni; favorisce l'apertura del terzo occhio.Livello fisico:favorisce un apporto extra di energie, stimola l'eliminazione di tossine. Protegge dalle radiazioni nocive. Pulitore di tutti i chakra.
  • MOLDAVITE (Meteorite)

    Livello spirituale e mentale:consente di raggiungere stati di elevata spiritualità. Apre la mente a visioni sconfinate. Fa emergere quei sogni e quelle memorie che ci permettono di comprendere il senso e lo scopo della nostra esistenza. Ci aiuta a liberare il nostro pensiero dai condizionamenti imposti dalla realtà materiale, come le preoccupazioni legate al denaro e al futuro. Porta l'animo verso la luce, dà...
  • RAME

    Indicazioni: fissa il ferro sui globuli rossi. Per combattere i reumatismi. Di aiuto al metabolismo. Equilibra gli stati emotivi.  Favorisce il collegamento di energia tra un chakra e l'altro. Viene utilizzato sulle parti doloranti o di sovraccarico energetico per scaricare quegli eccessi di tensione che generano tossicità; per alleviare artrite, reumatismi ed altri problemi infiammatori e migliorare la circolazione e guarire dall'esaurimento.
  • BRONZITE

    Indicazioni:detta pietra della cortesia, mitiga i sentimenti di rabbia e aggressività inducendo ad un discernimento senza pregiudizi. Porta calma e allo stesso tempo è rivitalizzante, stimola la forza di gambe e chakras permettendo al'energia di fluire verso il basso. Ricarica i corpi sottili.
Grazie per esserti iscritto alla nostra mailing list.
Questa e-mail è già stata registrata
ico-collapse
0
Visti di recente
ic-cross-line-top
Top
ic-expand
ic-cross-line-top